SANPAOLO LEASINT S.P.A. - SOCIETA' DI LEASING INTERNAZIONALE
CATEGORY: LEASINGSei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
47100 FORLI' (FC)
054336873
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileDAL 1960
Fratelli Franci nasce per volere di Guido Franci, operaio lattoniere che a 18 anni aprì la prima bottega nel cuore del Vomero, a Napoli, con un piccolo bancone di legno e una postazione lavorativa.
Grazie alla sua lungimiranza e a una mentalità fortemente imprenditoriale in poco tempo riuscì a farsi conoscere e ampliare la sua attività. Oggi i figli, Roberto e Diego, sono da oltre 20 anni a capo di questa azienda che si è evoluta.
Non più solo carrozzeria ma un car service a 360° composto da un team di 17 tecnici altamente qualificati e in continua formazione.
DAL 2018
Siamo partner Arval, la più importante flotta di NLT in Italia. Questo per noi è stato un traguardo molto importante, perché siamo entrati a far parte di una grande squadra. Un successo professionale e un’assicurazione ancora maggiore per i nostri clienti.
Sono oltre 60 anni che esistiamo e cresciamo, perché abbiamo sempre creduto nel cambiamento e nel proseguire un’attività che si muove tra artigianato e tecnologia, tra esperienza e innovazione.
Il reparto carrozzeria è la nostra punta di diamante. Siamo specializzati nel restauro di auto d’epoca e nel restyling di auto nuove: effettuiamo modifiche, cambi di colore e tinte personalizzate, oltre chiaramente alle riparazioni necessarie.
PASSIONE
Rispondiamo a tutte le necessità degli automobilisti: ecco perché tra i nostri servizi ci sono anche il noleggio a breve termine e a lungo termine tramite Arval, la disinfezione all’ozono dell’abitacolo, auto sostitutiva in caso di fermo vettura prolungato, presa e riconsegna a domicilio.
Noi non ci occupiamo solo dell’auto: la nostra missione è sempre il benessere di chi guida.
Ecco perché forniamo consulenza in caso di incidente o guasto: il nostro team di accettatori guida il cliente in tutte le fasi burocratiche e riparative, dall’apertura del sinistro alla liquidazione. Il cliente da noi non è mai abbandonato a sé stesso, ma guidato passo passo per tornare su strada rapidamente e in tutta serenità.
Sono 60 anni che ci dedichiamo con passione alla nostra azienda. Tante cose sono cambiate, ma non l’impegno che mettiamo nel nostro lavoro.
Cercate un “lavomatic” fai da te Self service a Roma?
Acqua Chic si trova nel cuore della città accanto il Vaticano, St Pietro e il Museo.
Acquachic è un “lavomatic”facile da raggiungere,accogliente, e moderna che mette a disposizione le machine Electrolux di ultima generazione.
- Troverete delle machine efficace, politi con un atmosfera piacevole e sicuro.
- Dei orari di apertura allargati. Tutti giorni dalle 7.00 alle 22.00.
- La free Wifi permette di aspetare in tranquilita ( non esitate a inviarci i vostri Selfie per nostra galleria pubblicato su notro sito www.acquachic.it e su Facebook Lavanderia Acqua Chic).
- Giro del mondo di nostra clientela in Selfie.
Le nostre macchine e servizi :
- 5 lavatrici 7kg
Ciclo di lavaggio veloce
- 2 lavatrice 18 kg
Speciali per i piumoni, coperte, tende.
- Accetta monete e biglietti
Da 0,10 à 2€ - Biglietti da 5, 10, 20€
- Distributore di sapone incluso nel lavaggio
Sapone ecologico senza profumo
- Vaschette per i panni a disposizione
Servonno a trasportare i panni dalla lavatrice all' asciugatrice
- 1 doppia asciugatrice 14 kg e 1 asciugatrice 14kg
Cicli veloci e efficaci (speciale per grandi piumoni)
- Ambiente confortevole e pulito con Wi-fi
Possibilità di sedersi comodamente
- Lunghi orari
Aperti 7 giorni su 7, dalle 7.00 alle 22.00
Soluzioni e servizi per ottimizzare la gestione della flotta auto
Consecution Group da oltre 15 anni si occupa di noleggio auto e gestione flotte aziendali con l’obiettivo di trovare, per ciascun cliente, la migliore soluzione.
Grazie agli anni di esperienza, alla professionalità del servizio e a una struttura commerciale che pone il cliente al centro, Consecution Group ha come mission quella di offrire soluzioni innovative adatte per ogni necessità.
Tre sono le Business Unit che la compongono, distinte ma perfettamente integrate in modo da poter offrire ai clienti un ventaglio di soluzioni e servizi fortemente mirati. Il denominatore comune è la competenza in ambito automotive, la varietà di soluzioni di mobilità e la complementarità dei servizi offerti.
Per questo Consecution Group forma il proprio personale all’utilizzo di processi e strumenti per l’analisi di ogni esigenza e la determinazione di soluzioni in grado di recepire e rispondere alle aspettative.
Il noleggio a lungo termine, il fleet management e il mid term management sono i tre pillars di Consecution Group
Marbet produce e commercializza articoli di merceria: tantissimi prodotti in grado di risolvere le esigenze quotidiane e di dare una marcia in più al tuo personale modo di vivere.
Rinnova, abbellisci, ripara, tutto in modo semplice, anche senza cucire con i prodotti termoadesivi.
Siamo anche distributori dei nastri Manubens, degli sbiechi Byetsa e dei prodotti Spi.
SIAMO UNA CARROZZERIA CON 30 ANNI DI ESPERIENZA NEL SETTORE CI TROVIAMO IN VIA FIONDI 16 HA BASSIGNANA PROV AL CON UN AMPIO PARCHEGGIO PRIVATO.
VI OFFRE UNA VASTA GAMMA DI SERVIZI :
VERNICIATURA DI AUTO ,FURGONI ,MOTO CAMPER ,RICARICA CLIMA ,OTTIMIZZAZIONE CENTRALINE, MECCANICA, TAGLIANDI COMPLETI , E TANTO ALTRO
Arte & Luce Luminarie: Eccellenza e Innovazione nel Cuore del Salento
Fresco Pulito:
la tua lavanderia di fiducia a Molfetta!
Vieni a trovarci al Centro Commerciale La Mongolfiera: ti garantiamo un pulito perfetto e un’eccellenza nello stiro. Scopri tutti i nostri servizi!
Prodotti igienizzanti mani e superfici
Presso il nostro centro di lavaggio è possibile acquistare prodotti certificati per l’igienizzazione di mani e superfici.
Cerchi una lavanderia?
Chiama ora fresco pulito!
Se cerchi un pulito perfetto e l’eccellenza nello stiro, sei nel posto giusto! Ci occupiamo del lavaggio e igienizzazione di capi d’abbigliamento, accessori, biancheria e tappezzeria, con servizio di stiratura professionale e spazzolatura fatti a mano, a garanzia di una cura del capo ottimale e una rimozione delicata delle macchie che non va ad intaccare il capo stesso.
Scopri tutti i nostri servizi e i nostri sistemi di lavaggio a secco e bio: il nostro staff competente e qualificato ti consiglierà le tecniche più indicate per la pulitura dei tuoi capi nel rispetto dei materiali e dei tessuti.
IGIENIZZAZIONE OZONO IN 20 MINUTI
Acari? Muffe? Batteri? Niente paura! La Lavanderia Fresco Pulito è in grado di igienizzare i tuoi capi in modo rapido, efficace e sicuro.
LAVAGGIO ACCESSORI
Oltre all’abbigliamento, ci occupiamo del lavaggio di scarpe in pelle e in tessuto, scarpe da cerimonia, borse in pelle e tessuto.
LAVAGGIO TAPPEZZERIA E HOME LIVING
Tieni pulita la tua casa! Effettuiamo il lavaggio di cuscini, materassi, tappezzeria di casa e imbarcazioni, tappeti e tendaggi, con servizio di smontaggio e rimontaggio.
LAVAGGIO ED IGIENIZZAZIONE
Ci occupiamo di lavare e igienizzare caschi, valigie, materiale per l’infanzia (passeggino, sedili auto, peluche) e molto altro ancora.
LAVAGGIO ABBIGLIAMENTO
Effettuiamo il lavaggio a secco o bio wet di abiti da cerimonia, abiti da sposa e abbigliamento generico, garantendo il massimo rispetto dei tessuti.
LAVAGGIO e/o RIGENERAZIONE
Ridiamo vita alle tue poltrone, ai divani sia in pelle che in tessuto e alle sedie da ufficio, offrendo un qualificato servizio di lavaggio e rigenerazione.
L’azienda Ro.En. Servizi Ecologici Srl, situata a Lucca, opera da venti anni con dedizione e professionalità nel settore dello smaltimento di rifiuti e liquami civili ed industriali, nel pieno rispetto dell’ambiente e delle principali normative vigenti.
La ditta si occupa, grazie all’esperienza di un team di professionisti del settore ecologico, della pulizia di fosse biologiche e pozzi neri, pozzetti e serbatoi, caditoie e griglie grazie all’ausilio di speciali attrezzature ad alta pressione. Lo staff gestisce anche lo spurgo e la manutenzione di condotte fognarie arrivando a coprire le principali esigenze di aziende e privati e a risolvere diverse problematiche come disostruzione di tubazioni, condotte e colonne, attuando inoltre servizi di videoispezione preventiva e mappatura di impianti.
Il personale esegue, infine, il trasporto di acqua potabile con mezzi dedicati. Disponendo di un ampio parco mezzi e di collaboratori esperti ed affidabili, Ro.En. Servizi Ecologici Srl è in grado di offrire interventi tempestivi, risolvendo qualsiasi problematica con grande professionalità ed efficienza, impiegando le migliori attrezzature tecnologiche, garantendo così servizi ottimali in tempi certi.Il rispetto dell’ambiente e del territorio, la piena osservanza delle normative in materia di ecologia, il possesso delle regolari autorizzazioni e l'esperienza acquisita in 20 anni di attività, rendono oggi la Ro.En. Servizi Ecologici Srl un'azienda leader nel settore dei servizi legati all'ambiente.
FORMAZIONE D'ALTO LIVELLO PER LA SALDATURA CON RILASCIO DI CERTIFICAZIONE UNI EN ISO 9606
PATENTINO DI SALDATURA
La scuola di saldatura a Bagheria è un centro di formazione specializzato in corsi per saldatori, propone servizi di alta qualità adatti a soddisfare le esigenze formative di tanti studenti e di aggiornamento professionale delle aziende. Tante aziende italiane si rivolgono alla nostra scuola rinnovando di anno in anno la fiducia al nostro centro di formazione sia per i corsi di saldatura con rilascio di certificazione UNI EN ISO 9606 (patentino per saldatura) e sia per il rilascio di sistemi di gestione per aziende.
Oggi siamo in grado di garantire corsi di formazione per saldatori certificati per diversi settori, dall’agroalimentare al sanitario, dal metalmeccanico al petrolchimico, dalla carpenteria al settore navale e puntiamo a diventare un punto di eccellenza in Italia.
VI INSEGNIAMO A SALDARE CON COMPETENZA
LE NOSTRE LEZIONI
SONO APERTE LE ISCRIZIONI PER IL CORSO DI SALDATURA DAL 11 NOVEMBRE AL 20 DICEMBRE 2024.
SCOPRI I CORSI:
-MMA (elettrodo rivestito)
-Mig~Mag (filo continuo)
-TIG (elettrodo infusibile in tungsteno) tubazione, alluminio Mig e Tig, Corsi Avanzati, corsi di ossiacetilenica e Brasatura, - Rinnovo Patentini. Con rilascio di certificazione UNI EN ISO 9606-1:2017 (Patentino Europeo e Internazionale )
IMPARARE IN SICUREZZA
La nostra struttura formativa è certificata per l’erogazione dei corsi di formazione per saldatori anche in termini di sicurezza sanitaria: garantiamo il distanziamento all'interno dei nostri locali, la sanificazione periodica degli ambienti, come da certificazione rilasciata dagli enti preposti.
PERCORSI FORMATIVI PER DIVENTARE SALDATORI
Forte di una profonda esperienza in progettazione, certificazione e consulenza nell'ambito delle saldature, la nostra scuola vi permette di scegliere fra diversi corsi da 120 / 160 / 240 ore con esame finale e il conseguente rilascio della certificazione per la saldatura (patentino di saldatura), dopo il superamento delle prove pratiche. Offriamo in particolare corsi specifici per saldatura MMA (elettrodo), saldatura ad arco sommerso, saldatura su tubazione (elettrodo/TIG), saldatura MIG/MAG e TIG, garantendo una formazione completa e approfondita.
Come detto, non forniamo solo gli strumenti teorici e pratici necessari per l'impiego sicuro ed efficace dei modelli di saldatura più diffusi, ma adottiamo un approccio molto pratico. Collaboriamo con diverse organizzazioni territoriali per fornire agli iscritti una formazione di qualità, che infonda negli allievi entusiasmo e passione per la professione del saldatore. .
PERCHÉ SCEGLIERE LA NOSTRA SCUOLA
La scuola di saldatura Rinas offre la sua formazione all'interno di un capannone industriale appositamente attrezzato (come mostrato nella foto). Questo ambiente è conforme alle normative europee dell'Unione Europea per quanto riguarda la sicurezza, avendo tutti gli adeguati dispositivi di sicurezza necessari.
Innovazione e Sostenibilità
Tradex Srl si impegna a fornire soluzioni tecnologiche avanzate e rispettose dell’ambiente. Scegliere i nostri macchinari significa fare una scelta strategica per il futuro della tua azienda.
Etichettatura e Marcatura
Da oltre 50 anni, Tradex Srl è protagonista nel settore grazie all’elevata qualità dei prodotti e dei servizi offerti.
Selling Guided Experience
Trova il prodotto che meglio risponde alle tue necessità con la nostra esperienza guidata.
Prodotti Offerti
- Marcatura a getto d’inchiostro
- Marcatura laser
- Etichettatura
- Selling Guided Experience
Servizi Offerti
- Noleggio Tradex
- Approfondimenti e consulenze
- OEM
- Marcatori laser
- Marcatori a getto d’inchiostro
- Applicatori di etichette
Dal 1974 al servizio delle aziende per soddisfare ogni esigenza tecnologica.
Falegnameria e restauro legno, resine, arredi su misura, verniciatura, strutture in legno, fornitura e recupero serramenti
L'informatica:
Il nostro lavoro...
...la nostra passione
Serietà e professionalità al vostro servizio
RICARICA QUI LA TUA CONNESSIONE INTERNET
La nostra esperienza al vostro servizio
L'azienda nasce agli inizi degli anni ’90 grazie alla passione del titolare, che fin da bambino ha coltivato l’interesse per l’informatica. Gli sviluppi nel settore IT hanno da sempre invogliato l’azienda a svilupparsi su nuovi fronti.
Grazie all’esperienza e alla continua formazione, siamo orgogliosi di fornire nuove proposte, capaci di offrirvi un servizio efficiente, rapido e conveniente.
Le vostre esigenze sono il punto di partenza per sviluppare nuove tecnologie.
Cosa facciamo
Assistenza
Assistenza tecnica:
PC e stampanti, anche a domicilio
Reti locali
Assistenza smartphone e tablet
Videosorveglianza
Vendita
Vendita di:
PC di ogni marca
Stampanti e fotocopiatrici
Smartphone e tablet
Accessori e consumabili
Articoli per ufficio
Internet
Dealer autorizzato 1Mobile e Rabona per privati e aziende
Telefonia fissa
Internet in fibra ottica e Wi-Fi
4C Serigrafia si propone a tutti quei clienti che hanno bisogno di un partner veloce ed affidabile per piccole e grosse lavorazioni.
Il nostro laboratorio sito in Roma, via Michele Migliarini 59 A, è composto da uffici, area di lavorazione, magazzino ed area di carico/scarico merci con ingresso dedicato per un totale di circa 1000 mq.
Dopo un periodo iniziale, in cui la 4C Serigrafia si è dedicata soprattutto al servizio di stampa serigrafica e tampografica, ormai da diversi anni sono stati ampiamente sviluppati sia il settore della sublimazione, con la creazione di diversi prodotti made in Italy, che quello della comunicazione visiva (allestimenti, stands e strutture per fiere, pannellistica, adesivi e vetrofanie ed infine da novembre 2018 insegnistica).
Per quello che riguarda la Serigrafia la nostra struttura utilizza diverse tecniche di stampa, di cui la principale è la stampa serigrafica diretta. Si tratta di un procedimento di stampa che garantisce un notevole impatto estetico ed una lunga durata all’usura del tempo ed ai lavaggi (nel caso di prodotti d’abbigliamento). Per l’abbigliamento qualsiasi tipo di stampa speciale dallo spessorato al rigonfiato, dal fluorescente alla stampa mylar passando per l’applicazione degli strass, è affrontato con precisione e qualità da uno staff che vanta serigrafi di professione di primo livello.
Per l’oggettistica a seconda dei tempi, della tipologia dell’articolo da stampare e delle quantità, i nostri operatori ed i nostri macchinari ci consentono un servizio di elevata qualità e celerità.
Per quello che riguarda la stampa sublimatica macchinari di ultima generazione ed un reparto interno di cucitura e confezionamento, consentono alla 4C Serigrafia diverse lavorazioni in tempi rapidissimi su materiali come tessuto nautico, pongè di poliestere, raso, tnt, nylon. Possiamo così realizzare in 24/48 ore: bandiere a goccia e/o a vela complete di struttura, laccicollo, portachiavi in raso, gymsack, fasce da capitano, bandiere da stadio di vari formati, striscioni in poliestere od in tnt, tappetini mouse, tazze mug, cuscini.
Il reparto allestimenti è costituito da un team grafico per lo sviluppo del progetto fin dall’idea iniziale, ha a disposizione un parco macchine variegato e moderno ed è gestito da una squadra di professionisti del settore. La nostra fresa ci consente inoltre di poter realizzare pannelli e totem sagomati per qualsiasi esigenza specifica.
Dopo 10 anni al servizio di grandi clienti come Squadre di Calcio, Etichette Musicali, Enti Sportivi e di service per agenzie pubblicitarie, nel marzo 2024 arriva la svolta con la decisione di diventare il più grande service in Italia per le forniture al pubblico finale di abbigliamento promozionale, sportivo, da lavoro, gadgets ed oggettistica promozionale, visual communication.
4C Serigrafia esegue i lavori con la massima discrezione e professionalità, potendo inoltre offrire i seguenti servizi accessori:
Realizzazione grafica
Consulenza tecnica sulla stampa nonché sull’individuazione del prodotto migliore per la lavorazione richiesta
Magazzino logistico
Allestimento e confezionamento dei prodotti
Consegna con propri mezzi o con corriere espresso BRT – GLS -DHL
I nostri servizi:
Stampa serigrafica diretta su abbigliamento, gadgets ed oggettistica
Stampe serigrafiche speciali: spessorato – gommato – rigonfiato – mylar, ecc…
Applicazioni strass e patches
Transfer serigrafici e digitali
Stampa digitale con plotter su supporti
Stampa tampografica fino a 5 colori
Stampa digitale su oggettistica
Stampa serigrafica in tondo
Stampa digitale diretta su tessuti
Stampa sublimatica su tessuti/poliestere/tnt/laynards/tessuto nautico
Fornitura e personalizzazione per kit sportivi ( numerazione, applicazioni, stampe dirette)
Fornitura di banner in pvc, roll up, strutture per stand ed esposizioni, bandiere a vela o a goccia
Incisione e taglio laser su silicone/legno/vetro/pelle/tessuti/plexiglass
Allestimenti per fiere con pannelli, strutture, stand, bandiere, cartonati
Realizzazione e posa in opera di Insegne luminose e classiche
Produzione di capi di abbigliamento sportivo in poliestere
Macchinari in uso presso la nostra struttura:
N. 2 Macchin2 automatica MR 12 colori per la stampa di abbigliamento e tessuti (3500 pezzi ogni 8h)
N. 1 Macchina automatiche MR 10 colori per la stampa di abbigliamento e tessuti (3500 pezzi ogni 8h, per ogni macchina)
N. 1 Macchina manuale 6 colori per la stampa di abbigliamento e tessuti (piccoli quantitativi e campionari)
M. 1 Macchina tampografica Tosh a 5 colori per la stampa di oggettistica
N. 1 Macchina tampografica Tosh a 2 colori per la stampa di oggettistica
N. 1 Macchina Ardenghi per la stampa in tondo ad 1 colore di penne, tazze ed oggettistica sferica
N. 2 Piani aspirati per la stampa serigrafica in piano (transfer serigrafici ad uno o più colori, agende, calendari, oggettistica con superfici piane di stampa, adesivi)
N. 2 Piani aspirati semiautomatici per la stampa serigrafica in piano (transfer serigrafici ad uno o più colori, agende, calendari, oggettistica con superfici piane di stampa, adesivi)
N. 3 Presse semiautomatiche + n. 1 Pressa manuale + n. 1 Pressa automatica per tessuti ed abbigliamento
N. 1 Pressa manuale doppia stazione + n. 2 Presse manuali per cappellini
N. 1 Pressa manuale per piatti da decoro
N. 6 Presse singole per tazze mug in sublimazione
N.1 Pressa formato 100*150 cm per tessuti (abbigliamento, bandiere, tessuti da confezionare)
N. 1 Calandra Monti luce 160 cm per stampa sublimatica (tessuti, poliestere, tnt, bandiere in tessuto nautico o in poliestere, bandiere a vela o a goccia, sciarpe)
N. 2 Plotter Mimaki luce 160 cm stampa e taglio per termostampa, banner in pvc, stampa su carta o tela, adesivi
N. 2 Plotter Mimaki luce 160 cm per sublimazione
N.1 Plotter Mimaki luce 135 cm per intaglio
N. 2 Plotter Epson F9400H luce 160 cm per sublimazione con colori fluo
N. 2 Calandre Flexa per laminazione pellicole/adesivi/supporti
N. 1 Occhiellatrice Flexa semiautomatica per banner cm. 160
N. 2 Occhiellatrici manuale per banner
N. 1 Piegametacrilati Flexa per plexiglass ed altri materiali
N. 1 Plotter Mimaki con inchiostri UV per stampa diretta dell’oggettistica in piano 60*40 cm con altezza massima 15 cm
N. 1 Plotter Mimaki con inchiostri UV per stampa diretta dell’oggettistica in piano 40*30 cm con altezza massima 15 cm
N. 1 Laser CO2 formato 90*160 cm per taglio di tessuti e pelle
N.1 Laser CO2 formato 100*170 cm per l’incisione / taglio di legno, plexiglass, tessuti, alluminio, pelle
N. 1 Laser Epylog formato 90*120 cm per microincisione ed incisione di legno, plexiglass, pelle, tessuti
N.1 Laser fibra formato 20*20 cm per l’incisione su metalli
N. 1 Laser fibra Sisma 30*30 cm per l’incisione di metalli
N.1 F2100 Epson per la stampa digitale diretta su capi di abbigliamento sia chiari che scuri (60 pezzi ogni 8 h)
N.1 F3000 per la stampa digitale diretta su capi di abbigliamento sia chiari che scuri (300 pezzi ogni 8 h)
N. 1 Plotter Hurricane per adesivi UV – DTF luce 30 cm
N.1 Plotter Nova per stampa DTF UV luce 60 cm
N. 1 Calandra Transmatic per la produzione di laynards ( 1300 pz. / h.)
N. 1 Troncatrice da banco per lavorazione metalli
N. 1 Saldatrice industriale per ferro
N. 1 Sega da banco per la lavorazione di alluminio e materie plastiche
N. 1 Trapano a colonna per forature di precisione
N. 1 Taglia pannelli verticale 300*200 cm
N. 1 Fresa Augusta 200*300 cm per la lavorazione di plexiglass, d-bond, forex, ecc
4C Serigrafia dispone inoltre di un Team di professionisti del settore, capaci di eseguire qualsiasi lavorazione con qualità, velocità, precisione e puntualità per la massima soddisfazione e tranquillità dei nostri clienti.
4C SERIGRAFIA… la tua serigrafia!
Officina riparazione carrozzeria
-Carrozzeria
- Riparazione auto
-Gestione sinistri stradali
-Soccorso stradale
-Auto di cortesia
Via Francesco Dell'Anno 52-54 Roma
Eccellenza nell’Interior Design e Fit Out
Italian Fit Out (IFO) è un'azienda con una solida esperienza nella progettazione, produzione e allestimento di interni, offrendo soluzioni su misura per ospitalità, retail, uffici e residenze private. Grazie alla competenza di architetti e designer altamente qualificati, IFO guida i clienti in ogni fase del progetto, dalla concezione iniziale fino alla realizzazione finale.
Filosofia e Approccio
IFO opera con un servizio “turnkey” (chiavi in mano), garantendo un supporto completo e personalizzato per trasformare ogni idea in uno spazio elegante, funzionale e di altissimo livello. L’azienda si distingue per:
- Eccellenza artigianale e cura nei dettagli
- Selezione accurata dei materiali
- Attenzione alla filosofia del progettista per valorizzare atmosfera e design
- Esperienza internazionale con progetti per clienti di prestigio
Grazie alla capacità di coniugare bellezza, funzionalità e innovazione, IFO realizza interni esclusivi per hotel di lusso, residence, bar e ristoranti, affermandosi come un riferimento nel settore del fit out e interior design.
